Certificazioni e qualità di prodotto

In questi anni l'azienda ha integrato tra di loro due sistemi che sono il Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 e il Sistema di Controllo di Produzione di Fabbrica conforme alla direttiva 89/106/CE.

I manufatti che vengono prodotti fanno tutti parte di un sistema controllato, a partire dall'acquisto della materia prima fino alla consegna. I prodotti forniti vengono accompagnati da relativa certificazione CE, ove prevista. Inoltre l’azienda è in possesso dell’attestato di Qualificazione rilasciato dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici per la produzione in serie dichiarata delle cabine Enel DG2061 ed. 7.1.

I manufatti prodotti rispettano tutte le normative previste per ogni specifica tipologia. In particolare per quanto riguarda i prodotti strutturali vengono rispettate tutte le procedure autorizzative previste. In sede di conferma ordine verrà richiesta al cliente la documentazione necessaria all'elaborazione del progetto strutturale con relativo calcolo. Una volta pronta la pratica andrà depositata ai Servizi Tecnici di competenza e si procederà con l'installazione del manufatto stesso solo dopo relativa autorizzazione.

Certificati e attestati

Sistema di gestione certificato

Certificato di controllo di produzione della fabbrica

Attestato di Qualificazione FRIULCAB553

Lettera omologazione Enel 2013