Box uso garage, deposito attrezzi e cantina

La produzione di manufatti ad uso civile di tipo prefabbricato introdotta nel nostro territorio già da molti anni ha permesso di ottenere ottimi vantaggi a livello di tempista di produzione e relativi costi. Si basti pensare che per costruire un garage in modo tradizionale si rischia di dover gestire un cantiere anche per qualche mese mentre, fermo restando le pratiche di autorizzazione e per la gestione della sicurezza di cantiere che sono comunque obbligatorie, il prefabbricato prodotto in azienda e installato sul posto permette di “chiudere” il cantiere nel giro di qualche giorno, con un notevole risparmio di costi.

Spesso scegliere di costruire un garage o un deposito attrezzi in cemento può sembrare difficile per il suo impatto ambientale, in realtà la nostra azienda punta proprio ad eseguire prodotti che si possano adeguare il più possibile all’ambiente in cui vengono inseriti. Ecco così che si potrà prevedere per un garage una copertura a doppia pendenza da rivestire con i coppi così come si potrà prevedere una copertura in legno per un ricovero attrezzi installato in un giardino.

Questa tipologia di manufatti si rivolge principalmente al privato che necessita di:

  • - nuova costruzione garage con o senza deposito o sostituzione di uno esistente
  • - costruzione deposito attrezzi per giardino
  • - ampliamento garage, deposito, cantina o altro vano esistente
  • - costruzione cantina

La struttura può essere fornita anche allo stato grezzo per una personalizzazione “fai da te” da parte del cliente. La stessa ottimizzazione di tempi e costi di questa tipologia di prodotto. Risulta essere particolarmente indicata per ampliamenti di strutture esistenti.