Produzione di prefabbricati in cemento

L'azienda nasce come impresa individuale nel giugno del 1973 con lo scopo di inserirsi in un settore preciso dell'edilizia: la produzione di manufatti prefabbricati in cemento. L'opportunità offerta dalle nuove tecnologie ha permesso, nel tempo, di sviluppare sistemi di produzione sempre più innovativi consentendo di soddisfare le esigenze particolari della clientela.

Al suo progredire è seguito anche un trasferimento della sua sede nella zona industriale di Villa D'Arco - Cordenons (PN), dove si trova attualmente. Nel 2011, a conferma del suo continuo sviluppo e innovamento la ditta individuale Babuin Aldo diventa Babuin Aldo Srl.

Obiettivo prioritario della sua attività rimane sempre trovare la soluzione che più si adatta alle esigenze dei clienti, prestando molta attenzione alla puntualità nelle consegne e al rapporto qualità prezzo del prodotto.

La produzione dei manufatti avviene in larga parte su misura e consiste principalmente nella fornitura di cabine elettriche. Vengono prodotte, inoltre, altre tipologie di manufatti prefabbricati, quali locali tecnici, nicchie contatori, vasche e pozzettoni, manufatti per l’edilizia civile e componenti vari per l'edilizia.